Site Logotype

Partner

Una lunga partnership che nasce da una comune visione etica e da un metodo di lavoro che parte sempre dalla persona. Insieme a HAIRMED per la salute dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto.

Inseme nel rispetto delle persone e dell'ambiente

Maria Lenoci condivde con HAIRMED un metodo di lavoro che parte sempre dalla persona e dai suoi bisogni unici, per creare un progetto su misura, basato sulla comprensione dell’individuo a tutto tondo.

L’attenzione e il rispetto dell’unicità caratterizzano ogni momento della vita di HAIRMED e si traducono nei suoi colori e nelle scelta accurata di ingredienti attivi selezionati, per la gran parte di origine naturale, per risultati di qualità professionale nel massimo rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Filosofia HAIRMED

Ogni persona è unica e unicità è bellezza; HAIRMED nasce da questa visione per permettere ad ognuno di esprimere la propria autenticità attraverso un insieme composito di trattamenti di bellezza e cura dei capelli. La prima importante innovazione HAIRMED è di trattare separatamente il cuoio capelluto e i capelli: tessuti vicini, ma diversi, che richiedono trattamenti specifici. Detossinazione della cute, detersione delle lunghezze e integrazione, sono tre momenti fondamentali dell’esperienza haircare di HAIRMED.
  • Oli PRESHAMPOO e LOZIONI tonificanti a base di estratti naturali; trattano, nutrono e proteggono la cute, creando le condizioni di equilibrio necessarie per la crescita di capelli forti e sani.
  • SHAMPOO eudermici,  senza siliconi, senza parabeni; detergono delicatamente nel rispetto della cute e dei capelli.
  • NUTRITIVI e COLORAZIONI benessere, con più dell’80% di ingredienti di origine naturale, arricchiti di vitamine; valorizzano e illuminano la chioma, rispettando l’unicità e le caratteristiche di ognuno, per capelli meravigliosi, naturalmente.
Nella filosofia HAIRMED bellezza e benessere dei capelli sono il risultato di una giusta attenzione a se stessi e di una beauty routine su misura; alle proprie caratteristiche personali e alle abitudini di vita. Non esistono “prodotti per tutti”, ma soluzioni specifiche da utilizzare singolarmente o in sinergia, dopo aver individuato il bisogno principale a cui rispondere.
Slide info
Slide info
Slide info
Slide info